quinta-feira, 18 de outubro de 2012

L’Ambasciata d’Egitto in Italia consiglia: il turismo terapeutico in Egitto

Pequena parte do texto retirado do link:

http://www.etribuna.com/eportale/ambasciate-e-consolati/17528-lambasciata-degitto-in-italia-consiglia-il-turismo-terapeutico-in-egitto-.html

L’Egitto è considerato uno degli ambienti piu’ ricchi per importanza terapeutica grazie alle virtu’ delle sue risorse naturali ed al clima secco e caldo. Il territorio egiziano vanta la presenza di diverse sorgenti sulfuree e minerali, oltre alla miracolosa e salutare sabbia nera che si trova vicino alla città di Safaga. L’Egitto ha guadagnato una notevole posizione nella mappa turistica, non solo grazie al fatto di possedere numerosi monumenti storici, ma anche grazie alla varietà di opzioni che offre ai turisti. Le enormi risorse dell’Egitto lo hanno fatto diventare una delle destinazioni mondiali piu’ famose che offrono trattamenti medici naturali sotto la supervisione di medici specializzati e dei loro staff.
...
Erbe medicinali. La nuova vallata presenta numerose piante ed erbe che possono essere utilizzate nel trattameno di numerose malattie, come la Nepeta cataria o il karkadè. Tali erbe vengono utilizzate per la cura dei reumatismi. La Nepeta cataria è utilizzata soprattutto nella cura delle malattie dell’apparato digestivo. La pianta della palma da zucchero è utilizzata nel trattamento del diabete.
...

Data: 17.10.2012
Nepeta cataria
http://es.wikipedia.org/wiki/Nepeta_cataria


Nenhum comentário:

Postar um comentário